Affitti Villasimius

Affitti Villasimius di case vacanze a 50 metri dal mare o appartamenti nel centro urbano di Villasimius (Sardegna), a partire da 55 euro.

Affitti Villasimius di Case Vacanza Accu is Prezzus: Le unità disponibili, quasi tutte dotate di verande attrezzate, sono costituite da appartamenti panoramici di fronte al mare e da villette a schiera distanti 50 metri dalla spiaggia.

Proseguendo oltre la nostra baia, si susseguono selvagge calette fino alla suggestiva spiaggia di Punta Molentis. I luoghi, ricoperti di macchia mediterranea, si prestano per gradevoli passeggiate, persino a cavallo.

Villasimius vi aspetta con le sue spiagge meravigliose

Villasimius vi aspetta con le sue spiagge meravigliose

Verso sud, ad appena 600 metri di distanza dal nostro complesso, si apre la splendida spiaggia di Simius che attraversando la zona del Timi Ama termina nella pittoresca Cala Giunco.

Tutto il litorale di Villasimius, in estate, è esposto alle condizioni meteorologiche più favorevoli e desiderabili. Davanti alla costa di Accu is Prezzus ci sono l’Isola dei Cavoli e di Serpentara, perle incontaminate dell’Area Marina Protetta di Capo Carbonara – Villasimius.

  • VICINANZA AL CENTRO
    La vicinanza al centro di Villasimius fa sì che tutti servizi commerciali e turistici siano a portata di mano.
  • CONTINUA ASSISTENZA
    durante il soggiorno saremo a vostra disposizione per qualsiasi evenienza.
  • OASI DI TRANQUILLITÀ
    Il trasparente fondale marino della baia digrada dolcemente ed è adatto anche ai bambini, per i quali neanche a 100 metri è disponibile la piscina.